Menu principale:
Escursioni Trekking in Campania.
Sentieri naturali tra Amalfi, Positano, Capri e Sorrento
In Costiera Amalfitana, la così detta "Divina Costiera", con i suoi paesi arrampicati sui Monti Lattari e i suoi panorami mozzafiati, potrete scegliere tra le più famose escursioni in montagna, come il Sentiero degli Dei o la Valle dei Mulini.
Sulla Penisola Sorrentina, camminerete tra gli uliveti e scoprirete luoghi di bellezza incontaminata, come la baia di Ieranto, tra mare e macchia mediterranea, con degli scorci fantastici sul Golfo di Napoli e le sue isole.
Ciascuna isola ha il suo carattere personale: Capri la bellissima, con belvedere sospesi sul mare, strade aggrappate alla roccia e antichi borghi di pescatori; Ischia l'isola verde, con una vegetazione rigogliosa e tante sorgenti termali, dovute alla sua natura vulcanica; Procida la più piccola e meno conosciuta tra le isole partenopee, ha conservato quasi inalterata la sua identità mediterranea.
I percorsi sui vulcani, famosi sin dall'antichità, vi trasmetteranno i loro segreti.
Il Cilento, la Campania bucolica, è rimasta l'Italia meridionale autentica di sempre: uliveti e agricoltura, mare limpidissimo, paesi medievali arrampicati ai vertici delle colline.
Escursioni Trekking nel Lazio.
Sentieri naturali tra Roma, Formia e l'Isola di Ponza.
Scrivere piccola introduzione con parole chiavi inerenti le zone e i sentieri.
Il Sentiero...quattro passi in natura e...tanto altro!